PLM DATA S.R.L. – PMI INNOVATIVA nel settore dell’Additive Manufacturing, della progettazione e stampa 3D nonché rivenditore ufficiale e service point italiano di stampanti 3D e prodotti ZORTRAX – è orgogliosa di annunciare il lancio della nuova stampante in resina INKSPIRE 2 con il nuovo sistema di post- elaborazione di ZORTRAX.


Zortrax Inkspire 2 è una stampante 3D LCD UV di fascia alta progettata per funzionare con resine di qualità in un processo altamente automatizzato e snello. Inkspire 2, insieme ai suoi dispositivi di post-elaborazione complementari, sono stati completamente convalidati da marchi leader a livello mondiale come BASF e Henkel per garantire che ogni stampa abbia proprietà meccaniche e termiche uguali o migliori di quelle dichiarate dal produttore.


PLM DATA S.R.L. è una PMI Innovativa la cui opera parte dal concept fino ad arrivare al prodotto finito, seguendo con passione e particolare attenzione tutte le esigenze dei clienti – grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie di progettazione CAD e stampa 3D – ed offre una vastissima gamma di servizi per la realizzazione di componenti e modelli di pre-serie, per il settori meccanico, architetturale, industrial design, inoltre essa fornisce consulenza a 360 gradi nel settore della manifattura e progettazione additiva (additive manufacturing) e ad oggi è un assoluto punto di riferimento per tutte le attività relative alla progettazione e realizzazione di prototipi e componenti stampati in 3D grazie ad un servizio altamente specializzato e qualificato di modellazione 3D ed all’utilizzo della sua 3D PRINTING FARM dotata delle più avanzate stampanti 3D di casa ZORTRAX, di cui PLM DATA S.R.L. è rivenditore ufficiale nonché service point italiano.
